Azienda agricola

new_icons-2

PRODUZIONI DI QUALITÀ NELL’AZIENDA AGRICOLA DI GIORGIO AVERSENTE A Corigliano Calabro


Il Relais Il Mulino è anche azienda agricola di Giorgio Aversente, con ristorante agrituristico per l’assaggio dei prodotti e punto vendita delle prelibatezze prodotte nella tenuta. Oltre alle comode camere e appartamenti per il soggiorno e relax degli ospiti, l’azienda agricola è quindi il vero valore aggiunto. Il nucleo dell'azienda agricola di Giorgio Aversente, il mulino settecentesco, è stato ristrutturato ed è divenuto grazie a un sapiente lavoro di recupero una residenza agrituristica molto apprezzata.

Punto vendita prodotti locali

La terra fertile della Piana di Sibari, rispettosamente curata e amata, coltivata all’insegna della naturalità e gli allevamenti, offrono ortaggi, frutta per deliziose confetture, latte per squisiti latticini e formaggi, olio extravergine d’oliva, frumento per pane profumato e pasta fatta in casa, carni delicate e saporite, insaccati con peperoncino rosso di Calabria. A disposizione degli ospiti anche un punto vendita e degustazione dei prodotti della tenuta.
alcuni tomini di formaggio
campo coltivato

Ricchezze di terra e di mare

Le ricchezze della terra si uniscono a quelle del mare dal quale giunge il pescato di giornata. La tavola imbandita è allietata dai calici di vino proveniente dai selezionati vitigni dell’azienda agricola di Giorgio Aversente. Al ristorante de Il Mulino, le pietanze preparate dagli chef sono accompagnate e impreziosite dall’olio extravergine al 100% estratto dalle olive raccolte a mano, come usava un tempo. Vanto dell’agriturismo, lo splendido oliveto secolare dell’azienda agricola di Giorgio Aversente dona una produzione di olio di alta qualità, frutto di un'attenta agricoltura e di una delicata raccolta ad inizio invaiatura e di una spremitura che sprigiona il massimo dell’aroma.
I nostri prodotti sono il vanto della nostra terra: contattaci per conoscere le specialità calabresi che produciamo!
Scopri di più

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: